mercoledì 13 maggio 2015

Vincitrice del Giveaway per i 6 anni del mio blog!

Eccomi con l'annuncio!
Intanto grazie a tutte voi che avete commentato (posso andare fuori tema 2 secondi? questo giveaway è stato la conferma di quanto sostengo da un pò... la gente non commenta più! me ne sono accorta da tempo... fa fatica... abituata a mettere i "mi piace" su facebook, "perdere" 2 minuti per un commento non può.... negli anni passati ho avuto moltissimi commenti... quest'anno "solo" 32 ma volete sapere quante visualizzazioni? Più di 330!!!! Io ammetto che giro poco per blog da mesi... ma non dipende da fb... ma da me... e i blog continuano ad essere i miei preferiti! ritornerò a gironzolare!!!)

Ma torniamo a noi... che poi passo per polemica.... :P
Vi faccio rivedere il premio



Mi perdonerete se non metto la schermata di Random, ma non ricordo come si fa... e non  potevo aspettare ancora per mettere il post!!!

La vincitrice è



Complimenti!
Mandami il tuo indirizzo a scrapperita@gmail.com che ti spedisco il premio al più presto!
Grazie a tutte!!!

4 commenti:

RobbyRoby ha detto...

complimenti a Paola. Ciao.

RobbyRoby ha detto...

ciao
volevo dirti che il libro Accadde tutto in una notte è stato letto da Fiore e ora lo libera....a chi arriverà?
http://fioredicollina.blogspot.it/2015/05/bellissimo-pomeriggio-con-uno-scambio.html

marta ha detto...

io sono una di "quelle" che non commenta sempre, ma cerco comunque di passare dai vari blog che seguo almeno una volta alla settimana (o di + se è possibile)
il mio blog è aperto da poco, ho tante visite e, come nel tuo caso, i commenti non sono tantissimi. ma forse dipende anche da quanto piacciono i post (almeno x quanto riguarda il mio blog)

p.s. al tuo giveaway non ho partecipato perchè il materiale che regalavi non mi serviva e ho preferito lasciare la possibilità di vincerlo a chi ne avrebbe fatto miglio uso: quindi complimenti a Paola
marta

Paola ha detto...

Che bello!!! Sono felicissima!!! Grazie mille!!!
A presto :)