venerdì 29 maggio 2015

Bijoux per il Meeting Nazionale ASI

Tra le varie cose da fare per il Nazionale ASI c'erano anche i pensierini.
Cosa vuoi donare ad altri creativi? Le mie colleghe del CD ASI hanno avuto l'idea dei bijoux e hanno affidato a me l'incarico... GRAZIE!!!!

Ed ecco a cosa ho pensato io!
Bracciali per le insegnati (Elisa, Germana, Giada ed Olga + Eulalia che era di supporto al corso di Alberto e Giada) in fettuccia con charms e perle di ceramica


Per Emanuela (referente toscana e prezioso aiuto in loco) ed Elisa (per l'aiuto informatico) in alcantara con charms e perle in ceramica


E portachiavi per Alberto con i charms pensati per lui!



Per le confezioni ho pensato alla mimosa, essendo il week end dell'8 marzo (era presente in albergo nella hall e sui tavoli del ristorante... in carta realizzata dalle socie piemontesi!)
E per quello di Alberto???
Il mio nipotino va pazzo per il Nesquik... toh.. giallo... e sia!


Scatolina pillow con cartoncino ondulato, rametto fustellato con la crepla e pon pon, piccola tag spruzzata con i glimmer



Le mie colleghe erano soddisfatte, chi ha ricevuto ha gradito (o almeno credo!) ed io sono contentissima!!!

4 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

Rita che belle scatoline...ma mi incuriosisce moltissimo la faccenda del pon pon...come lo hai fatto?

Giada ha detto...

Grazie Rita!! Sono tutti bellissimi <3
Bacione grande

Lilly ha detto...

Rita belle le scatoline,mi piacciono tanto! 😄

Lilly ha detto...

Rita belle le scatoline,mi piacciono tanto! 😄