martedì 3 marzo 2015

Scrapper della Notte: Uso & Oso Tema - Donna

Prima sfida del mese su Scrapper della NOtte... vincolo richiesto "donna" (si avvicina l'8 marzo...)
Qui il post con le varie interpretazioni

Questa la mia


Ho ripreso la mia idea di 2 anni fa (cambiando il feltro con la crepla) e l'ho applicata ad una card con sfondo embossato e sfumato.
Mi piace la mia mimosa che non ha nessun odore (io non lo sopporto... mi viene mal di testa) e non appassisce mai!!! 

La dono a tutte voi! :)
W le donne!

PS: questa card l'ho inviata per una raccolta card da donare ad un'associazione che le porterà sabato 7 in un reparto ospedaliero.

Partecipo a:
Hobbyland: color combo
Addicted to CAS: distress
We do doobadoo: spring/green
Artistic inspiration challenge: anything goes with twist green

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Rita, grazie per aver partecipato alla seconda sfida di HF&C.
Alessandra

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi piace questa card. Bella.

Sadilla ha detto...

ciao Rita
grazie di aver giocato con noi a HF&C
a presto
Sadia