sabato 21 marzo 2015

Giornate intense.....

Il 13 ho avuto un incidente con la macchina... noi (bimbi ed io) non ci siamo fatti niente... la macchina è da riparare...
Preparativi festa da finire... con mille difficoltà... ma oggi dalle 15.30 festeggiamo i miei 2 topolini!!!
E comunque la notizia della giornata, che voglio condividere con voi, è il raggiungimento di un altro traguardo.... - 20 kg!!!!



Dalla prossima settimana spero di tornare più attiva e presente... mi manca lo scrap... mi manca il blog... e girare per blog!!!!!
Buon week end!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Urca mi spiace per l'incidente spero che i bimbi non si siano spaventati troppo. Buona festa e super OLA PER IL - 20 un bacione a voi Sandra frollini

Betta ha detto...

Mi spiace tanto per l'incidente.......... Tutto bene ora?? I bimbi?
E' sempre un disastro quando succedono queste cose!!!! :-((
Il tuo traguardo sta per arrivare a tra un po farai sfigurare quelle come me che la parola dieta l'hanno proprio cancellata dal vocabolario!!!!
Prossimo step fare la modella??? =DDDD
Un forte abbraccio!!!
Kisssssssssssssssssssssss

Luciana ha detto...

Meno male che non vi siete fatti niente.... forse un po' di spavento!!!
-20, ma sei stata bravissima e costante...ora ci vuole una foto!!
Tanti auguri ai tuoi topolini!!!!
Un bacio
Luciana

Pamela ha detto...

Mi spiace per l'incidente, per fortuna non vi siete fatti niente. L'auto... è solo un auto!!!
Bravissima per il tuo obiettivo raggiunto, che costanza... non è da tutti ;-)

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi spiace per l'incidente. Meno male che non vi siete fatti nulla.....complimenti per i kili persi, complimenti.