Cosa chiede oggi Pamela?
Andate qui per scoprirlo e vedere tutte le interpretazioni del team.
Questa la mia card
C'è tutta una storia che vi spiego.
Un mio collega ha compiuto 40 anni il 30 gennaio ed io sono stata incaricata di preparare il biglietto... pensa pensa pensa... poi il mio collega mi dice che per regalo gli prendiamo una gift card in un grande negozio multimarca che c'è anche qui a Belluno, ed allora penso subito ad una porta gift card... prima volevo fare quella a portafoglio... no no... non mi convinceva... poi con tasca interna... no no... poi l'illuminazione... a tema abbigliamento! Geniale ;)
Nel taschino hanno messo il buono (io alla festa non sono andata... avevo Giorgia a casa malata e Vittorio che tornava tardi).
Quando cercavo la patterned ed ho trovato questa mi è sembrata perfetta... molto anni '70 (proprio come il mio collega :P)... e poi molto simile al suo "stile" si alcune camicie e maglie.
Da un cartoncino ho tagliato il taschino e il colletto e poi ho "cucito" i 3 bottoni con il filo in verde e le cuciture con la penna gel azzurra.
Per completare il sentiment sul taschino con il biadesivo spessorato.
Ed ora andiamo ad una festa di carnevale... che bello! (ironico eh? sono sveglia dalle 5... e devo anche fare la notte... avrei preferito riposare un pò... ma non siamo andati a nessuna festa in maschera quest'anno... erano malati!)
2 commenti:
E' vero che era un po' che non passavo per blog, ma 33 post!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOO
Per ora ti commento questa ultima geniale card, idea da scopiazzare sicuramente :)
Troppo bella la tua card, adatta anche per la Festa del Papà! Le fantasie anni 70, mamma che ricordi (ma faccio la maestrina, vedo che non ce l'hai fatta a fare il collettone alla Sandro Ciotti, il tuo colletto è più moderno!)... e poi ho segnato la ricetta del post precedente, gnam! Baci! Dani
Posta un commento