mercoledì 30 maggio 2012

Terzo compleanno di Giorgia

Ovvero il LO per l'album di una foto al mese (che in teoria dovrebbe finire con questa pagina... in pratica non ho ancora deciso!)
Cardstock bianco,centrino che grazie al glimmer è diventato rosso, just the edge, bottoncini creativi, washi e tag elle's

Non ero ancora riuscita a postarlo (nella gallery Elle però si!) e leggendo oggi l'annuncio delle vincitrici (ho partecipato a vari challenge della scorsa settimana per festeggiare il nuovo sito) ho scoperto che ho vinto (qui). Avevo seguito lo sketch 1.
Che random mi ami ancora????? :))
Pam... mi odi??? :P

Partecipo anche a:
Write, click ,scrapbook: Full size photo
Srap fit: decorate with a doily

5 commenti:

Pamela ha detto...

Ma che carino questo LO!!!! Sbaglio o il formato della foto è un po' particolare? mi piace!
No non ti odio, ormai ci ho fatto il callo... anzi, ti snobbo proprio ahahah

Micaela ha detto...

Bello!!!! E che bella vittoria, complimenti!!!
E' stato anche un piacere conoscerti! =)
Micaela

gracescraps@gmail.com ha detto...

Oh, what an adorable and fun birthday LO. Love the bright colors and the misted doily is so lovely here!! Thanks for working out with us at ScrapFIT! ~ Blessings

http://gracescraps.blogspot.com/

Sonia ha detto...

Congratulazioni x la vittoria: sei bravissima,te la meriti!
Bellissimo questo Lo con la tua piccola principessa, auguroni di felice compleanno:)
Un caro abbraccio,
Sonia

wendipooh13 ha detto...

ohhh lovin how fun and cute this page is!! great adding the doily and love the fun details on the top of the page!! thanks soo much for playing along with scrapfit!!!!