giovedì 3 maggio 2012

SCC: Swap ATC "STARS"

Lo scorso mese ho partecipato a questo swap organizzato da Elena.
Dopo aver scartato la prima idea (le stelle del LO di Simona al meeting Emilia Romagna, ma non avendole viste fare... ho provato a capire... ma ho lasciato perdere! ahahah)
Poi ho messo in pratica la mia prima idea... e l'ho accantonata dopo una prima prova... e le ho fatte con la seconda idea.
Molto semplici (ero arrugginita.. ma spero di rifarmi con le ATC fiabe... qui se vi va di partecipare!)  come fossero una targa che si riceve in premio:
Cardstock blu (ha una trama stile bazzil) e dal cartoncino giallo ho fustellato la stella primitive e dopo aver stampato la frase ho ritagliato i banner.

Qui tutte le 6 ATC (ma in realtà ne ho mandate 5... una aveva un piccolo difetto e l'ho tenuta per me)
E queste sono quelle che ho ricevuto:

Fila in alto da sinistra: Francesca, Carlo, Sandra,
Fila in basso da sinistra: Silvia ed Angela

E questo un pensierino da parte di Elena:
Grazie Elena e grazie a tutti!

1 commento:

Sonia ha detto...

Le tue tag sono molto carine...mi viene in mente la spilletta dello sceriffo:)
Un bacione,
Sonia