martedì 3 aprile 2012

Scrapper della notte: Ingredienti per un LO

Ovvero: 3 foto, cuciture (finte o vere) e almeno 1 timbro (escluso alfabeto).
Questa è la richiesta di Lisy... ed io ho obbedito! :P
Questo LO ce l'avevo in testa da più di 10 giorni... avevo fatto stampare le foto ed avevo messo insieme un pò di materiale (mentre prendevo quello per altri lavori!!!), ma non trovavo mai un attimo per farlo... sempre qualcosa di più urgente... sempre una scadenza che incombeva!
Domenica sera era finalmente il suo turno... unico dubbio... il cardstock di sfondo... e quando ho letto la sfida sul blog ASI... ecco la soluzione... grigio!!!
Ed ecco il LO:

particolare del badge, bottoni e masking tape


Giorgia durante le vacanze di Natale (metterò la data in un secondo momento!), tra un gioco (ha lo zainetto di una bambolina Chicco sulle spalle) e un cartone in tv, voleva vedere le "mie cose, quelle dello scrabuchin"... LOL!
Quando ha iniziato a sfogliare il suo album di una foto al mese, era perplessa... lo è perchè pensa sia Giacomo... per lei quello piccolo nelle foto è sempre lui!
Poi continuando a sfogliare, è arrivata alle foto dei 9 e 10 mesi... e li niente più dubbi!
Ecco spiegato il titolo e il journaling.

Cardstock DCWV, bazzil rosa, ritaglio per la patterned a pois (è il retro di una di halloween ma non ricordo la marca!) e Fancy pants per quella ai bordi e la tag per il journaling (è il retro) fustellata con nestabilities, masking tape, bottoni, badge American Crafts, cucitura a festone con la sew easy (nuova anche questa testina!!!), penna gel bianca per quella finta intorno alle foto, alfabeto rosa glitterato pebbles e timbro macchina fotografica Studio Calico.

 Partecipo a:
Scrapville: Sketch
ASI blog: palette - grigio, bianco, rosa e verde

3 commenti:

Vale ha detto...

Il grigio è un colore che adoro e le faccette dei nostri bimbi quando si riconoscono nei layouts sono senza prezzo!!!

Pamela ha detto...

Una palette colori interessante... e i masking tape che hai usato sono bellissimiiiiii uuuuuh!!!!

Cristina C. ha detto...

A me Giorgia piace troppo... anche il tuo Lo, ma lei di più!! :)