giovedì 5 aprile 2012

Scrapbookingitalia: Idee per Pasqua

La mia è una semplicissima ghirlanda, perchè mi sono resa conto che non ho quasi niente per abbellire la nostra casetta per questa festività! (sarà che per me esiste solo Natale????? lo sapete che già ci penso dal 7 gennaio no? ahahahh)

La ghirlanda l'avevo comprata appena arrivata a Belluno per abbellirla quando ero ancora in alloggio in caserma (ehm... si... sono arrivata a fine febbraio 2005....), nastro comprato da 99 cent qualche anno fa, il cestino era avvolto nel fil di ferro modellato ed era un chiudi pacco dell'anno scorso, i pulcini erano un pò spelacchiati :P e li ho acquistati nuovi quest'anno, l'alfabeto è tim holtz fustellato in semplice cartoncino giallo.

Vi rimando qui per le idee delle mie socie

Partecipo a:
Just keep on creating: #1

2 commenti:

Daniela ha detto...

E' tenerissima Rita!!!
Ho comprato i bazzil gialli entro sabato ci sono :)
Un bacione! D.

suzARTe ha detto...

This is just the cutest little Easter project that would look lovely on any wall. I love how you have put the wording on the wreath itself.

Thanks so much for entering your project at Anything goes, Just keep on creating. I hope you will continue to play along :)