venerdì 27 aprile 2012

Bimbi baffuti....

... sempre piaciuti! :)))))))))
Premessa... questo LO è pronto da giorni (le sfide a cui partecipa sono iniziate giorno 1 e la foto l'avevo mandata in stampa il 31 marzo, perchè avevo un'offerta con snapfish in scadenza, ed era arrivata il 4 o 5 aprile!) ma rimandavo sempre, di scrivere la data con la dymo prima e negli ultimi giorni di fare la foto perchè pioveva!!!!
Ma finalmente è finita!

Alla festa di carnevale in palestra qui a Trichiana, ci hanno dato un pacchetto con i coriandoli, le stelle filanti e un pacchettino con questi 2 baffi.
Non li abbiamo aperti subito e arrivati a casa li ho messi sulla libreria.
Domenica 18 marzo eravamo a casa a finire il cambio stagione, pacchi da dare o spedire dei vestiti dei bimbi e anche un bel riordino dei cubi della expedit dove di solito si poggia tutto!
Ed ecco che saltano fuori i baffi... indossati da Giorgia e Giacomo (che ridere!!!!!) e immortalati (dalla mamma_con_macchina_fotografica_incorporata!)
particolare del layering con ritaglio di cotone a nido d'ape (era in un kit che ho vinto) e del ritaglio delle card che mettono nei kit Studio Calico (l'altro pezzo è quello in basso... con l'etichetta ho coperto il nome del kit)
Patterned American Craft, alfabeto thickers AC, brads con il numero 2 Amy Tangerine (tutto di kit Studio Calico), fustellata cuore ricevuta per swap e il cerchio grigio è l'adesivo che chiude le buste dei kit Studio Calico.

Forse... a riguardarlo... aggiungerei delle macchie di acrilico nero! :)

Partecipo a:
Crafty sketches: sketch aprile
Scrapbookiando: sfida LO aprile
Scrap Fit: workout #65
Another freaking scrappy challenge: a trick

14 commenti:

Marina ha detto...

BEDDUZZI.......CI CRISCI U PILU!

Daniela ha detto...

aggiungissi...u pilu strappasse sì u risu...beddi picciriddi de ziana!!! (oh, correggimi eh?) Troppo belli, e sì, forse le macchie sul Lo ci stavano bene!Baci!D.

Anne Pennington ha detto...

Rita - this is a sweet layout. What a cute trick the children played!! Thank you so much for playing along with Another Freaking Scrappy Challenge. I hope to see more of your work here!!

PikiScrap ha detto...

Sono proprio adorabili con quei baffotti :-)...molto carino anche il Lo

Manu ha detto...

Ma son davvero simpaticissimi!!! Che bello!!!
Pensa.. a Natale avrei pagato perché Davide indossasse il berrettino di Babbo Natale.. insieme ai suoi cuginetti.. e NIENTE!!! L'altro giorno lo trova.. e non l'ha tolto fino a sera!!! Roba da matti!!! =^__^=

Cristina C. ha detto...

Che buffi!!!

Vale ha detto...

Bellissimi!!!! Ma parliamo dei dentini di Giacomo... adorabili!!!! :))

sandi ha detto...

Oh this is just so sweet! Tks. for playing along with us at AFSC!

SaraDafne ha detto...

belli con i baffoni!!! che simpatici!! ahahah
kiss
S.

annaelle ha detto...

tenerini!

Pamela ha detto...

Che forte questa foto!!!!! Certo che diventa facile fare una pagina quando si può partire da una bella foto... la mia è tutta invidia :-P

PaolaEtta ha detto...

:-)))))))

Mitralee ha detto...

ADORABLE! Thanks for playing with AFSC!

annette ha detto...

LOL !!!! the photos are just fantastic.. love your LO .. thankyou for playing in 'Crafty Sketches' .. lovely to see your work again .. cheers X:)