domenica 29 aprile 2012

52 week project: 17/52

Avevo pensato di mettere la foto scattata il 25 aprile (abbiamo fatto un BBQ in una zona pic nic qui vicino, bella giornata... ma a tratti ventosa!!!!),  noi ed il cestino da pic nic... invece venerdì, visto la mia giornata libera di sabato con previsioni meteo belle, abbiamo deciso di andare al Parco Cappeller (qui).
Di pic nic ne faremo altri... quindi ho scelto questa per rappresenta la nostra settimana:
Giacomo era in fase risveglio forzato (con ricaduta!!!! ahahah) perchè dovevamo salire in macchina ....era stanchissimo ed accaldato (le previsione erano giuste...30°!!!!!).. di solito a metà mattina dorme un pò invece era distratto da tutti gli animali e non ha ceduto fino agli ultimi 10 minuti quando sua sorella è andata un pò su scivolo ed altalena prima di andare via... verso il Mc Donald's al Centro Commerciale Palladio (Vicenza) perchè Giorgia voleva l'Happy Meal con il toast :) e poi abbiamo fatto un pò di shopping (libri e vestiti) e anche una puntatina velocissima da Giesse Scampoli (qualche nastrino e un pò di bottoni)
Una bellissima giornata!
L'unica libera in questo lunghissimo week end... solo per Vittorio e i bimbi però... io lavoro stasera e domani dalle 18 alle 24 e martedì faccio 12/18!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Giacomo mi pare "cotto" più che accaldato... e mi pare di intravedere i nuovi riflessi sui capelli ;)

Manu ha detto...

Siete una splendida famiglia,Rita!!!
=^__^=

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ehehe che belli!
giesse scampoli che mito, ce n'è uno vicinissimo alla mia casa in valtellina, il mio luogo di perdizione, ha un sacco di nastri a buon prezzo. baci