lunedì 29 agosto 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera R

Per la R ho scelto l'arcobaleno perchè adoro i suoi colori ma soprattutto perchè mi fa pensare al cielo sereno dopo un temporale... anche come metafora nella vita... dopo le cose spiacevoli ci sono le cose belle!!!!
Che poetessa ;)
Solito alfabeto, timbro stamperia per la lettera e smirk per l'arcobaleno.
Ritagliato,colorato con gli acquerellabili e incollato con il biadesivo spessorato.

Partecipo a:
Just some lines: Anything but a card
Creative Craft: Anything but a card
Crafty calendar: Hot colours

3 commenti:

Annacheri83 ha detto...

Ciao Rita sono Anna fai un salto sul mio blog,perchè cìè una sorpresa per te!!!
Anna

Jenn Borjeson ha detto...

Very cute! Thanks for joining our Anything But a Card challenge at Just Some Lines. :)

Franz♥ ha detto...

Troppo carine Rita, anch'io ho un debole per l'arcobaleno!

Un abbraccio e buona giornata, Fra.