martedì 2 agosto 2011

ATCmondo: swap cinema

Questo swap l'ha organizzato Melania e consisteva nel preparare 3 ATC una con il film preferito, una con la serie televisiva preferita ed una con l'attore/attrice preferito/a.
Appena ho letto il messaggio in lista mi è venuta subito in mente l'idea per l'ATC della serie televisiva... idea geniale!!! (mi faccio i complimenti da sola... ma mi piace troppo!)
Poi ho pensato alle altre... per il film mi ha aiutato l'idea della mia pagina dell'ABC con SCC su Breakfast at Tiffany's (qui) e poi restavo quella sull'attore.... mi sono ricordata di un'ATC di Pamela dello swap cibo ed ho realizzato la mia con la stessa tipologia, cioè cartoncino e poi acetato tenuti insieme da una brads (qui se volete vedere quelle di pam... di 2 anni fa, come vola il tempo!!!!!!)
Ho seguito delle linee guida come la presenza del bianco e del nero e l'uso della dymo e del giallo.

Per quella di CSI ho disegnato la sagoma del cadavere con la penna gel bianca e su un cartoncino giallo ho timbrato la frase e poi ho attaccato con biadesivo spessorato (mi piaceeeee!!!!!)
Per la seconda ho fustellato il film strip ed ho inserito due foto... quella di Audrey Hepburn davanti a Tiffany e la colonna sonora.
Per la terza ho incollato la foto di Tom Cruise sull'acetato e sul cartoncino di base ho stampato la filmografia tutto tenuto con un brads che permette di aprire e leggere.

Ed ho ricevuto queste:
Da sx: Melania, Silvana e Barbara-yaya e la tag è un regalino di Mel.
Qui potete vedere tutte le ATC.

3 commenti:

La bottega di Melany ha detto...

belle eh :) scusa che nn ho scritto nulla...mi sembra così strano :(

La bottega di Melany ha detto...

cmq le tue atc erano bellissime volevo tenermi tom cruise ma poi mi son presa quella del tv serie

MondoLili ha detto...

Abbiamo in comune anche Tom e csi! Bella idea per csi!!