Comunque andiamo alle pagine di Pamela. Tema "I love shopping" che mi si addice alla perfezione!
Queste sono le pagine interne:
Queste quelle esterne. Il corpo l'ho disegnato io e colorato con le matite acquarellabili (scusa pam mi accorgo dalla foto che c'è qualche piccola imperfezione) e ad un occhio attento non sarà sfuggito il chiaro riferimento (scopiazzo) alla copertina del libro "I love shopping" della Kinsella (ho cercato di imitare anche il carattere delle scritte!)E questi sono il premietto del mio blog candy, 2 calendari del lidl e due segnalibri a tema che avevo comprato per usarli nelle paginette ma poi ho trovato le chipboard che mi sono piaciuto di più!
Ed ora, la parola a Pamela.... ti piace????
3 commenti:
Grazie Rita, è tutto carinissimo issimo issimo... Tra l'altro, il tuo journaling sembra l'abbia scritto io ma... io però uso tutto quello che compero (specialmente le borse)!!!
Un mega abbraccio, Pam
carino! io adoro la kinsella! questa cosa dello star journal ancora non ho capito come funziona ma prima o poi me la studierò...!
Sono passata da te per ringraziarti! E' arrivata la tua cartolina, carina carina, carina... quasi quasi prima o poi facciamo un salto a trovarvi... che ne dici? così magari riesco a portarti il tuo PIF... (comunque ho ancora 6 mesi di tempo: dici che ce la faccio??? :-))
un bacio alla piccola,
polepole
ciao Rita... bello il journaling....
mi sa che siamo fatte tutte della stessa pasta...
anch'io faccio collelzione di candele e mi piacciono gli incensi... e poi amo gli angeli !!!
Proprio belline queste paginette e quelle graffette con la borsetta e la scarpe sono carinissime!
Posta un commento