venerdì 18 dicembre 2009

OMS: sfida 7 sketch

Piccola premessa: l'ho fatta ieri sera quando c'era la pubblicità durante Grey's Anatomy (non potevo perdermi gli ultimi 4 episodi... ma, avete visto com'è finita la serie???? ed a che ora????) tra un pò di riordino (praticamente ho tutto il materiale scrap nelle scatole perchè devo liberare il tavolo del salone), qualche misura per creare un nuovo angolo in casa (ma questo ve lo racconterò prossimamente), preparazione di un pacco da spedire che non sono riuscita a finire e probabilmente partirà lunedì (e forse non arriverà per natale!) ed un altro paio di cosine....rispetto allo sketch proposto (disegnato da Enri... brava!) ho sostituito una carta e il journaling con 2 foto... E si, lo so... il titolo è storto... siate clementi!!!!

4 commenti:

Manu ha detto...

Ciao Rita!
Anch'io ieri mi sono sparata tutte le puntate finali di Grey's Anatomy.. che roba!!!
Che finale.. me lo sono sognata anche la notte!!!
Mi piace molto questo telefilm.. chissà ora quanto ci faranno aspettare per le puntate nuove.. In compenso ho letto che iniziano quelle nuove dell Dr.House!! Meno male!!!
Complimenti per lo sketch.. magnifiche foto!!!
E.. buon lavoro!

PaolaEtta ha detto...

bella pagina e che belle le foto!

Enri ha detto...

veramente originale la tua interpretazione Rita! grazie per aver partecipato!

Illy ha detto...

Molto bella, mi piacciono i colori soft! Per il titolo... io vado SEMPRE storta, eh eh!
;-)

Grazie per aver partecipato!