martedì 8 settembre 2009

Mega Meeting Scarpbooking Club Cafè (quarta ed ultima parte)

Ed ora un pò di foto varie...
La foto di gruppo ufficiale, usata per il progetto di Patty

La sala del meeting durante il corso

Il mio tavolo (quello fortunato!!!)

Ed un pò di foto con le scrapper appena conosciute (purtroppo non con tutte... ma il tempo è volato!!!)
Il gruppo delle partecipanti allo Star Journal di Scrapbooking freedom (7 su 12!!!)
da sx Alessia, Illy, io, Simona, Lidia, Katia e Nadia

Io e Daniela

Io e Giorgia

E questa è l'ultima con la mitica Barbara (Babo) , senza di lei tutto quello che avete visto non ci sarebbe stato!

In coda vi faccio vedere cosa facevano Giorgia e Vittorio



5 commenti:

sabri ha detto...

CIAO!!!! Ti rispondo qui alla questione sul mio blog...Io ho scritto card nel blog delle civette perchè avevo capito che poi avremmo comunicato le misure... Ho capito un tubo come sempre vero???

Enri ha detto...

complimenti per il super-racconto!! io non ho ancora messo neanche un fotina, che vergogna!!
ma quanto dolce è la tua Giorgia? veramente una bimba simpaticissima :-)

ELY ha detto...

Ciaooo ^_^
è stato un peccato che non ci siamo potute conoscere meglio domenica...eravamo davvero un sacchissimo ^_^
E' stata una gran bella giornata... volata!!!
Spero ci sia presto un'altra occasione per conoscerci meglio!
a presto!!!
-Ely-

Illy ha detto...

Grazie per il tuo racconto dettagliatissimo, ho rivissuto le emozioni della giornata!

dada ha detto...

che bello, ho recuperato la foto che avevamo fatto insieme.
Un bacione
dada