domenica 6 settembre 2009

Mega Meeting Scarpbooking Club Cafè (prima parte)

Bellissimo meeting... Grazie!
Ero un pò spaesata perchè non conoscevo nessuno e perchè mi assentavo a tratti perchè dovevo pensare un pochino anche a Giorgia (a proposito... grazie Vittorio... se non ci fossi tu non so come farei!!!) ma mi sono divertita tantissimo.
Un grazie speciale va a Barbara (babo) che ha organizzato tutto benissimo!
Ma basta chiacchiere, ecco le immagini.
Per prima cosa i regalini... Quello di Babo, quello SCC e quello di Patty.


Poi gli shops (vi evito le foto degli acquisti... pochi stavolta!)
dall'alto a sx mani di fata, magie di colore, carta e ricordi e scrapalbum.

Le matrioske in gara per il concorso:

E questa è la mia. Lo so avevo detto che non facevo niente ma ieri notte poi ho cambiato idea ed ho creato un minialbum accordion per mettere le foto della giornata e le etichette dymo.
L'ho fatto rosso e blu come i colori del Bologna... In copertina c'è il programma, nelle facce ci sono le scritte di cosa metterò nella pagina.


così è aperto... ho creato più spazi per le foto ed i ricordi. Il retro è predisposto per tenere il badge, i biglietti della lotterie etc... quando lo completerò ve lo farò vedere!
Nel prossimo post metterò le foto delle vincitrice del concorso e delle estrazioni. Se qualcuna non ha piacere di apparire sul mio blog mi scriva un commento a questo post. Eventualmente dovesse vederlo dopo la pubblicazione potrà sempre scrivermi ed io toglierò subito la foto.
A domani con il seguito ed il mio primo blog candy! Notte

6 commenti:

bombamagagna ha detto...

ah, no, non c'ero :(

LaaLaa ha detto...

grazie del racconto :) e che bella idea la matrioska-albumino!!!

Simona ha detto...

Ciao Rita,
sono felice di averti incontrata!
La tua bimba è dolcissima e lo sei anche tu!
a presto Simo

ELY ha detto...

Ciao Rita ^^
Ieri c'ero anche io al meeting.. Ti ho vista, ma purtroppo non abbiamo avuto modo di parlarci...Eravamo un sacco e mi è dispiaciuto non poter conoscere tutte... Spero ci sia presto un'altra occasione..Nel frattempo saranno i blog a tenerci in contatto ;-)
a presto!!
-Ely-

Ciacchina ha detto...

è stata una bellissima giornata dove anche i bambini si sono comportati meravigliosamente!

Enri ha detto...

ciao Rita, che brava che sei ad aver già messo il resoconto di ieri,io ho appena finito di scaricare le foto,LOL
ma allora era tuo quel bell'albumino!!brava proprio carino e bella idea quella di usarlo per le foto del meeting:-)