mercoledì 8 marzo 2017

Scrapbookingitalia: sfida marzo

Lunedì è partita la nuova sfida.
Ache questo mese una mood board piena di possibilità!
Sketch LO, sketch card (o anche per qualsiasi altro lavoro tipo altered o home decor), palette, foto ispirazione, vincolo!!
Io ho seguito lo sketch e la palette, usando anche 2 washi.



La foto non è un granchè... l'ho fatta in piena notte ad Assago , durante il meeting nazionale ASI perchè questo LO è adesso in mano alla mia abbinata per lo Swap LO organizzato sul forum ASI.
Non importa... l'importante è che sia piaciuto alla destinataria!

Ho usato un mahè per lo sfondo e poi con 2 carte, una fronte/retro ed una con vari disegni tagliata ad hoc (vecchissima di Celina... ricordate?), ho creato il layering. Ho completato con timbri, ritagli da patterned, wood veneers, washi e chipboard stickers per il titolo.

Partecipo a:
Scrap dreams: Dream inspiration 2.17
AFSC: sfida marzo

4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Dolly B ha detto...

I always love travel photos . Thank you for sharing and joining in at AFSC
Mary

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Eli ha detto...

Oh, ciao. Al nazionale non ho avuto occasione per ringraziarti dell'assiduità con cui partecipi alle nostre sfide. Lascia che te lo dica ora : VAI ALLA GRANDE! Eli (AFSC)