lunedì 3 ottobre 2016

Evoluzione Party - sfida ottobre

La sfida di questo mese prevede l'uso del kraft... ed io ho pensato di realizzare questa sorta di pocket letter (le classiche non mi piacciono... le trovo inutili :P) in versione autunnale... con te e tisane!
Al centro ho fustellato l'atc color kraft e ho timbrato la mini gorjuss.
E per il packaging centrino, iniziale della destinataria sempre color kraft e foglie tim holtz fustellate in pagina di libro e sfumate con i distress


Andate qui per vedere tutti i lavori... e partecipate!!!

Partecipo a:
Forum ASI: Grande gioco dello scrap - vincolo autunno
Pezze e colori: foglie d'autunno
Scrap it easy: aria d'autunno
Arte a tutto tondo: anything goes

3 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

Serena ha detto...

Con queste foglie la tua pocket letter è super autunnale!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy!!! :)

Un Arcobaleno di Colori ha detto...

Ecco un'idea originale ed utilissima! Bel regalo!
Grazie per aver giocato con noi ad Arte a Tutto Tondo.
A presto
Francesca