lunedì 7 dicembre 2015

Pazze x il Natale: sfida 38

Parte oggi la sfida di Pazze per il natale con il vincolo cuciture
Io ho fatto questa card e qui potete vedere anche le interpretazioni delle mie socie


L'ho fatta sabato scorso da Claudia... per accompagnare un calendario dell'avvento per una partecipante che ha avuto dei problemi con quello ricevuto... diciamo che abbiamo fatto in modo che nessuno restasse senza calendario!!!
Ho passato l'acrilico verde metallizzato con il dito e poi ho incollato la fustellata della stella di natale con carta stamperia (ho passato un pò di acrilico oro in vari punti) e il chipboard Yuppla colorato con l'acrilico oro.

PS. Non ho avuto un minuto per linkarli alle sfide, accendo il pc solo ora... chiedo scusa per il ritardo con cui li aggiungo!

Partecipo a:
HLS: December CAS challenge 
Scrappiamo insieme: E' natale
Sognando scrap: sognando il Natale
Paper sweeties: combo colors

6 commenti:

Debbie ha detto...

Very pretty - love that Pointsettia! Thank you for sharing with us at Paper Sweeties this month :)

Loll ha detto...

Love your watercoloured background, it really makes the perfect backdrop for your beautiful layered poinsettia. Thanks for sharing at Happy Little Stampers.

Mynn xx ha detto...

What a gorgeous card! I LOVE the brush stroke background, and that bloom is amazing! Thanks for joining us at Paper Sweeties! HUGS! :) Mynn xx

Kylie ha detto...

The watercoloured background is perfect for that amazing poinsettia! Thanks so much for playing along at Happy Little Stampers xx

Scrapperellando.blogspot.it ha detto...

Grazie per aver partecipato all'ispirazione di Scrappiamo Insieme

Cheryl ha detto...

How pretty! I love the green background you created. Thanks so much for joining us in the Paper Sweeties December Inspiration Challenge!