Pagine

lunedì 4 maggio 2015

Scrapbookingitalia: Sfida Maggio

Inizia oggi la sfida mensile di scrapbookingitalia.
I vincoli sono: layering, dylusion, fotografia
Qui il post con le interpretazioni del DT.

Ieri sera (si, ieri sera... lo so... avevo detto che mi organizzavo per non ridurmi all'ultimo... ma ancora mi capita!) ero partita con l'idea di fare un LO poi ho deciso di fare questa tag:


Sono anni che guardo le tag che crea Tim Holtz (all'inizio le 12 tag natalizie, poi le tag mensili) e a marzo ho detto comincio anch'io (e avevo comprato i distress paint!)... ma poi è arrivato l'ultimo giorno del mese ed avevo fatto solo lo sfondo (che poi ho riutilizzato), anche aprile è volato... ma sto mese no!

Appena ho visto la tag ho pensato alla foto tessera fatta per il rinnovo della patente (4 foto tessera senza accenno di sorriso, non si può!!!... e ne bastava una che poi ti restituiscono... saperlo la facevo a casa e no dalla fotografa!) ed ho deciso di usarla... per dedicarmi una tag.
Maggio è il mio mese... e visto che si tirano le somme ogni volta che si compiono gli anni... beh questa tag rappresenta proprio la mia "consapevolezza" quando mancano solo 4 giorni ai miei 39 anni!
Per carità... non sono arrivata, si cresce, si cambia, si migliora.... ma so chi sono, cosa voglio (e cosa non voglio) e come ottenerlo... diciamo quasi sempre! :) (e detto tra noi... mi faccio i complimenti perchè mi piaccio proprio!!!)

Per quanto riguarda la tag, ovviamente è molto diversa da quella di Tim Holtz, anche perchè io non ho tutti i suoi materiali...e  poi le ho dato un tocco meno "vintage... l'ho personalizzata! Ho usato iuta per lo sfondo (unendo 2 strisce), texture paste e stencil tim holtz per i numeri, distress, varie die cuts, fettuccia sporcata con distress, timbro kesi art, timbro stamperia, wood veners colorata con distress, mezza perla, freccia metallo, gancetto Tim Holtz, dylusion per gli schizzi, washi e 2 fiori in tinta.
Per l'esattezza 2 rose... anche queste hanno un significato con il mese di maggio... anche se come sapete io non amo i fiori... ma maggio è il mese delle rose e per Santa Rita (22 maggio) si benedicono le rose!

Ve lo dico... ripeto non somiglia a quella di Tim... ma a me piace... sono molto soddisfatta!

Partecipo a:
Tim Holtz: tags of 2015 may
The color sisters: palette 20

16 commenti:

  1. Non sarà come quella di Tim... ma a me i colori che hai usato tu piacciono di più :-)

    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Rita anche senza i materiali di Tim hai fatto un lavorone!!!A me piace tantissimo e adoro i colori che hai usato! =^_^=

    RispondiElimina
  3. La tag mi piace, ma la foto... sembra una di quelle segnaletiche, cambia fotografa. Anzi la prossima fattela tu con il telefonino. Ci pensi, sulla patente una foto dove si vede solo un occhio e i capelli. Troppo ridere.

    RispondiElimina
  4. Guarda la tua soddisfazione conta di più del resto!!! brava!!

    RispondiElimina
  5. Guarda la tua soddisfazione è la cosa più importante!!! e comunque è bella, materiali o non materiali!

    RispondiElimina
  6. Bella e originale.
    Mi piace da morire il numerino della tombola ^_^
    Grazie per aver giocato con noi su TCS
    un baciooooooooo
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Ciao Rita,complimenti per la bellissima TAG,io adoro Tim e i suoi progetti,sopratutto le Tag che ci propone come ispirazione
    Grazie per aver partecipato al challenge di STORIE DI TIMBRI,CARTA E...
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  8. Super tag! Love how you made it your own.

    RispondiElimina
  9. Ottimo lavoro! Lo sfondo mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Splendida tag Rita! Mi piace moltissimo lo sfondo e tutti gli elementi decorativi che hai usato... ed ho un debole per il numerino della tombola... lo ammetto! ;)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di The Color Sisters!
    A presto!
    Francesca

    RispondiElimina
  11. cara Rita, questa è una signora tag....mi piace tantissimo, molto ricca di dettagli e adoro il fatto che tutto sia perfettamente in equilibrio sopra alla iuta. Complimenti! e grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e...

    RispondiElimina
  12. Anche io preferisco la tua! Mi piace moltissimo come l'hai "modernizzata" rispetto allo stile vintage che contraddistingue i lavori di TH. Si vede che c'è del tuo ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida su TCS, è sempre un piacere rivederti ;-)

    RispondiElimina
  13. Che bello averti con noi su TCS con questa carinissima card!

    RispondiElimina
  14. che carina :) grazie di aver parteccipato alla sfida Storie di timbri carte e... :)

    RispondiElimina
  15. La tua tag è bellissima. Grazie di aver parftecipato a The color sisters e Scrappin Sisters

    RispondiElimina