giovedì 23 aprile 2015

Hello me

Scrappare con Letizia, chiacchierare con Federica e Crissi per organizzare nuovi appuntamenti per scrappare su skype... tutto questo mi fa venire ancora più voglia di scrappare!
L'altra sera (chi mi segue su fb ha visto una foto) ho lavorato su 2 progetti... si in contemporanea... perchè c'erano i tempi morti di asciugatura e bisogna ottimizzare no?
Uno era proprio questo LO!
Vi dico subito che mi piace moltissimo... non è perfetto e meno male! ma ha un significato importante... proverò a spiegare le mie intenzioni... qualcuna capirà qualcosa in più... perchè sa qualcosa in più!

Ho passato il gesso sul cardstock e poi ho usato i gelatos (il set tropical), macchia con il distress stain, timbro kaisercraft, stencil Hero Arts e Studio 490, wood veneers colorate in nero con il distress stain, clip, tag e sticker Elle's studio, washi, paillettes, gemme e mezze perle, graffetta regalo della mia amica/sorella in viola Anna, bottle cap regalo di mia sorella/presidente ASI Claudia, twine bakery, nuvole la coppia creativa, metal clip a serratura Prima Marketing, centrino, rete muratore, velina fuchsia, timbro kesi art e fustella del mio nuovo alfabeto worldplay per il titolo.

Particolare del cartoncino dentro la bustina creata con il pluriball... scritto a mano... copiando quello della mood board.. più o meno!


Devo dire che avevo fatto stampare questa foto insieme ad altre e quando ho visto una sfida (scrapNpieces) ho subito pensato che era perfetta... le immagine della mood board facevano proprio al caso mio... e il LO si era formato nella mia mente in un attimo!!!!
Oltre al discorso tecnico che come dicevo ha il suo margine di miglioramento (ma quanto mi sono divertita??? taaaanto!!!) c'è il significato...
Beh, brevemente, come ho scritto in un post scorsa settimana "sono tornata" e questo è il senso del LO!
Hello... per salutarmi... il sole come "luce alla fine del tunnel" ma con le nuvole perchè non sempre ci sono giornate luminose... e le 2 frasi... come incoraggiamento!!!!

PS. Unico dubbio... non ho incollato sul cardstock nero... a me piace... ma secondo voi sta bene?


Partecipo:
Scrap N pieces: sketch+moodboard

Scrap it with a song: skake it off
FSN: frase
Scrap it easy: busta fai da te
La coppia creativa: gallery aprile

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello e secondo me ci stà benissimo il cardstock nero sotto! :-) Glen

M.Letizia ha detto...

Bellissimissimo!!!!! Adoro tutto, i colori, il layering, l'effetto tela dello sfondo e naturalmente adoroooo la foto!!!!Insomma si è capito che mi piace???? Kiss =^_^=

M.Letizia ha detto...

Dimenticavo il tuo LO ha un significato profondo ed ogni dettaglio è perfetto per celebraqrlo!!!!

Kinshasa ha detto...

Muy bonito! gracias por participar en fsn, besotes
Teresa

Giorgia Rossini ha detto...

Ciao Rita, secondo me il cardstock nero sotto ci sta benissimo.
Bel post, oltre che bel layout.
Grazie per aver giocato con noi su SIWAS

Monia ha detto...

A me il carstock nero piace moltissimo!!! Bellissima pagina e... Bentornata :) grazie per aver giocato con SIWAS smak

Unknown ha detto...

Love the painting! You are a rockstar.
Andrea
SIWAS

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Mi piace molto questo Lo coloratissimo , vivace , carico come te
Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di Timbri Carta e ...

Aliki ha detto...

Rita love what you did with your background! beautiful work, well done! Thank you for playing with us this month at SnP!

C.Lam. ha detto...

Amo il tuo LO Rita!!! Ci sono molti colori que adoro e il titolo est bello!!! Gracie tanto per participare a SNP!!! Bacci da Grecia ...

Helen Hapsi ha detto...

Hello Rita! I really tried to figure out the hidden meaning of your layout, but the google translator only made things worse !! Hopefully it's something positive and inspiring for you !! Your LO is beautiful, funky and all those different elements really well combined !! Thank you so much for joining us at Scraps n Pieces challenge blog !

Francesca Biancon ha detto...

Questo lo mi ricorda tanto come eri vestita oggi al meeting e quindi mi viene un sorriso, è proprio tuo! Molto vitale ed energico, complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

Manu ha detto...

Rita molto bella e colorata la tua pagina.
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy.
Manu

Cindy ha detto...

Linda pagina, gracias por participar con nosotras en FSN

Xènia ha detto...

Good quote!!!! ;)
Thanks for joining FSN challenges. Good luck!

Tynke ha detto...

I really love your LO! Tank you for playing with us at SIWAS!

kicka ha detto...

al di là della bellezza del layout mi piace un sacco e mezzo il significato che ha...bentornata Amica! non stare più via così tanto...
e grazie per avere giocato con la sfida di Siwas!

Life in Colors ha detto...

Wonderful page, love your background ! Thanks for playing with us at SIWAS !

ufoide@gmail.com ha detto...

Mi piace moltissimo. Grazie per aver partecipato a siwas :D

joyscraft ha detto...

very nice watercolor effect !!! I love this page !!! thank you for playing with us at SIWAS!!!