mercoledì 25 febbraio 2015

Le mie letture - Luglio 2014

Tento un recupero... per ora scrappo poco... o cmq devo aspettare per farvi vedere qualcosa... e mancano 9 giorni al Nazionale ASI e siamo presissime dalle ultime cose da fare!!!
E poi sto facendo la seconda settimana di cura con Muscoril e Voltaren... la mia spalla non mi dà tregua... maledetta umidità!!!!



Un bacio alla vaniglia - Donna Kauffman - 311 pagg + ricette Tre60
Seguito di "Un amore di cupcake" (l'avevo letto a Febbraio 2013, qui)... ritroviamo il club del cupcake d Lani a Sugarberry. Stavolta la storia è incentrata su Riley (che avevamo conosicuto nel primo libro) e Quinn... le amiche del club e i cupcake fanno da contorno... un buonissimo contorno ;)

Un'indimenticabile Natale d'amore - Milly Johnson -  314 pagg - Newton Compton
Christmas in July no? Ahaahha! Non potevo resistere... dovevo leggerlo! Dopo aver letto l'autunno la versione natalizia mi incuriosiva... e mi è paiciuto tantissimo!!!!
Eve non ama il Natale... ma quando la vecchia zia le lascia in eredità un parco divertimenti a tema natalizio e l'obbligo di gestirlo con un misterioso socio... beh dovrà ricredersi!!!!

L'insostenibile leggerezza dell'essere - Milan Kundera -
Lo ammetto... ho fatto una gran fatica... ed ancora a distanza non ho ben capito se mi è piaciuto... comunque erano anni che era nella libreria... ed era arrivato il suo momento... o no? ;)

Il sexy club del cioccolato - Carole Matthews - 345 pagg - Newton Compton
Questo libro l'ho ricevuto per swap da Sandra.
L'ho trovato davvero molto carino... è la storia di 4 amiche... anzi... 4 donne con storie diverse che diventano amiche frequentando il "Paradiso del Cioccolato"... al richiamo di un SMS si riuniscono... e tra una chiacchiera ed un pianto... risolvo i loro problemi... gli uomini passano, le amiche ed il cioccolato restano!

Io continuo il recupero... ma anche a leggere... voi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il sexy club del cioccolato era piaciuto anche a me per quando ci si vuole buttare in una lettura leggera ma ben fatta.
Io sono al pari con progetti e cose varie, ma in realtà perchè non ho un vero scadenziario, sto leggendo, ma leggo sempre. Il nazionale quest'anno arriva presto. baci sandra cf