giovedì 29 gennaio 2015

Un pò di cose che non sapete....

Il mio povero blogghino.... un pò trascurato... ma non dimenticato! Sempre il primo nel mio cuore... e sempre sarà così! (FB caro... non puoi batterlo!!!)

Ora vi racconto qualcosa che forse non sapete... o sapete poco... solo qualche accenno! (chi mi segue su FB forse sa qualcosa in più...)

Dal punto di vista lavorativo... hanno chiuso la sezione femminile il 15 dicembre...quindi dopo quasi 10 anni di servizio è cambiato tutto.... mi sono ritrovata a stare in posti di servizio che noi donne non facevamo... lo ammetto... uno in particolare (che è anche quello che faccio quasi sempre e che mi piace anche!) è abbastanza faticoso (tipo sempre in piedi avanti e indietro e apri e chiudi cancelli e gestisci e scrivi entrate ed uscite etc)... ma mi devo solo abituare!!! E la notte... anche quella è più dura!

Poi c'è una novità dal punti di vista fisico... ho iniziato a seguire un'alimentazione più controllata... beh... da inizio ottobre alla scorsa settimana (mi sono pesata il 21) ho perso 15 kg!
Vado a camminare quasi (dipende dai turni e da Vittorio che sta con i bimbi) tutti i giorni per un'ora (faccio circa 5/6 km) e guai quando non riesco... mi manca!!! e quando posso faccio degli esercizi in palestra (prossimo step fare qualcosa anche a casa)
La strada è ancora lunga.... ne devo perdere ancora un bel pò... ma si intravedono i risultati ed i vestiti cominciano a stare larghi.... quindi posso dire di essere soddisfatta... soprattutto perchè non sto facendo fatica, sono convinta e non è niente di così rigido come si potrebbe pensare!!!! E tra un pò... shopping :P

E per finire lo scrap... ho lasciato alcuni DT, ho un gruppo di aiutanti per il forum, le ragazze dei DT sono bravissime a gestirsi anche se io sono un pò assente, ho molte idee in sospeso (ed anche un blog challenge, dove sono nel dt, in stand by)... cerco di non tralasciare niente.... ma sono un pò apatica... lenta... la stanchezza dopo tutti questi anni (10? o forse tutti e 38?) vissuti a mille si è fatta sentire... ed io piano piano mi sto riprendendo... spero di tornare attiva a breve.... perchè mi manca partecipare alle sfide, girare per blog, partecipare agli swap (no che non lo faccia ma molto meno!!!)!!!! Mi innervosisco quando mi rendo conto che ho "perso" tempo o che nello stesso tempo avrei fatto molto di più.... ma so che presto tornerà tutto come prima... o meglio? ;)

Buonanotte!!!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

x quanto mi riguarda "i cambiamenti" spaventano sempre un pò... ma a volte sono necessari... e dopo il primo periodo di confusione ci si abitua, si imparano altre cose... non metterti fretta... non pensare a "ciò che avrei potuto fare"... cerca di vivere momento x momento, sii sempre positiva e vedrai che le soddisfazioni continueranno ad arrivare (...bravissima a dare consigli eh?sarebbe bello quando imparerò ad ascoltarli pure io! :-P)
Glen

Anonimo ha detto...

Forza Rita, stai andando benissimo davvero.
Un abbraccio
sandra cf

Almayer ha detto...

aaaah, se solo il mio blog fosse abbandonato come il tuo...
Un abbraccio, super donna!