venerdì 2 gennaio 2015

Craft & Smash: buoni propositi

Per questo 2015 ho deciso di affidare i miei buoni propositi a questo LO/tela canvas fatta per Craft & Smash (qui il post e le interpretazioni del team)

Niente post con la lista quest'anno... il mio periodo un pò così non è passato del tutto... certo dicembre è stato leggermente in ripresa per alcuni aspetti (è iniziato bene con una giornata a Roma con Giorgia e mia sorella, passando per una cena a Bologna con una "sorella" conosciuta da poco su Facebook e un gruppo di amiche scrappers ed è terminato con un giorno  a Milano con Vittorio... e non vi dico le altre cose in mezzo... un pò di privacy :P) ... ma convivo ancora con momenti di umore variabile...  tanti pensieri... un'altalena di alti e bassi... ma voglio essere ottimista e credere che sono in fase di ripresa...

Non vi stresso più e vi mostro il mio lavoro


La base è una tela canvas che avevate visto qui che ho timbrato con il timbro testo in alcuni punti, poi le parole di 2 set Kesi'art nuovi nuovi e la fustellata della macchina di scrivere. Un cartoncino nero fustellato con la nestabilities e i numeri fustellati in altro pezzo di tela completano. 
Ho "scritto" le parole chiave di questo nuovo anno.
Andrà nel mio BOM come primo LO di questo 2015.

Le parole... come dice Cristina, vogliono dire tutto e niente.... ed allora provo a spiegare il significato che gli ho dato:

Travel - viaggiare, ma non solo spostarsi...ma viaggiare con la mente, con la fantasia... tra le pagine di un libro... tra i miei materiali creativi...
Smile: sorridere alla vita... anche nei giorni un pò così... affrontare tutto con il sorriso... anche quando dentro un pò si è tristi...
DIY: do it yourself... non solo dal punto di vista creativo... ma soprattutto nella vita... contare su stessi!!! Chi fa da se... fa per tre!
Love: amore... voler bene... non solo al marito (fidanzato o compagno) e ai figli... ma anche agli amici, ai colleghi, ai vicini di casa... ma solo chi merita avrà le mie attenzioni!!!
Happy: questa è la più difficile... perchè a me la parola felicità non è mai piaciuta! Diciamo che uso contenta... che è meno "impegnativa"... e non voglio sia la meta ma ogni gradino di una lunga scala.
Life: vivere... e no sopravvivere! Voglio prendere tutto ciò che desidero e che mi spetta... non voglio rimpianti per ciò che poteva essere... eventualmente qualche rimorso... ma non credo! Basta che quando faccio una cosa ne sia convinta... e se mi fa stare bene non può essere uno sbaglio!

E lo so... un pò egoista... ma sapete che vi dico? Si... quest'anno la mia priorità sono IO!

Partecipo a:
Scrap it easy: buoni propositi
Sognando scrap: sognando il 2015

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e allora go con questo 2015 pieno di smile and yourself
sandra cf

M.Letizia ha detto...

Sono con te!!!!! Kiss =^_^=

Veronica Regazzi - Le Idee di Penelope ha detto...

E Brava Rita!! mi piace molto come hai interpretato questo nuovo anno! e che le parole che hai scelto siano davvero buoni propositi per tutte noi creative, complimenti, hai colpito nel segno!
Ciao,
Penelope

Manu ha detto...

Rita il tuo progetto è veramente bello, adoro i colori e come l'ahi realizzato!
e grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It easy!Un abbraccio.
Manu