mercoledì 3 dicembre 2014

KEEP CALM AND SIAMO A DICEMBRE!


L'ultimo mese dell'anno... il più bello... e quest'anno... non è come avevo previsto!
(anche questo post che scrivo il 3.... perchè non c'ero i  primi 2 giorni... come ho scritto sono andata a Roma, da mia sorella, con Giorgia!)

Quest'anno speravo di fare una serie di post di tutti quei lavori iniziati e mai finiti... idee regalo o per le nostre case... ed invece... niente!
Gli ultimi mesi sono stati un pò così... quindi non ho praticamente concluso niente... e mi tocca rimandare tutto!
(a proposito... chiedo scusa per le mancate risposte alle mail.. per sms e messaggi su messenger o whatsapp decisamente in ritardo, risposte sul forum ASI... su Skype..... e grazie a tutte voi che capite... e ci siete lo stesso!)

Ci saranno post del calendario dell'avvento delle Scrapper della Notte e dello swap ASI (ricevuti e inviati), i post dei vari DT, appena sarà possibile anche quelli di una serie di swap, spero anche di qualche sfida...

Sarà un mese pieno... ma ci sarò... perchè mi sono ripromessa di riprendere tutto in mano... e rimettermi in carreggiata... un pò alla volta... perchè questo è il mese più bello dell'anno... e la sua magia non può che far bene!

Buon Dicembre!

7 commenti:

antonella ha detto...

sono sicura che sarai in grado di ingranare la 5°, come mi hai mostrato in tantissime occasioni…. e che ci hai abituate troppo bene!!! un abbraccio

Pamela ha detto...

Beh allora... buona magia :-)

M.Letizia ha detto...

Siamo o non siamo le pazzexilnatale, quindi questo è il nostro mese!!!!!! Dai, Keep calm & recuperiamo alla grande!!!! =^_^=

Violet_Dalhi ha detto...

Si si...vedrai sister...ke ingranerai non solo la 5^ ma anche la 6^...=D Una cosa alla volta e tutto si rimetterà al suo posto vedrai...
un abbraccione enormeeeeeee!!!!!

Vally'sWorld ha detto...

Capitano a tutti i periodi un po' così....ma sono sicura che con il tuo spirito e la tua esuberanza ti riprenderai in frettissima e ti rimetterai in pari con tutto!!!
Un grosso bacio!!

Anonimo ha detto...

Forza vento in poppa!!! sandra cf

Chicca ha detto...

Non ho dubbio che ce la farai! Non a caso ti chiamano Wonder Rita!!!😃