lunedì 22 luglio 2013

Swap ASI "un libro per l'estate"

Potevo non organizzare, sul forum ASI, uno swap libri prima delle vacanze?
No.. appunto!
Infatti l'ho organizzato a fino giugno con spedizioni a luglio.
Libro e ovviamente segnalibro, a tema estate.

Ecco cosa ho spedito io ad Emma (se vi siete perse il passo passo del segnalibro, andate qui).


che ha gradito tanto... lei non si collega con il pc ma ci pensa Marina a far da tramite e sul forum le ha detto di scrivere un messaggio... ma dopo 2 giorni mi ha mandato una lettera con un simpatico segnalibro per ringraziarmi. (non solo dello swap)
Una lettera carinissima, con tante belle parole... scritta a mano!!!!
Grazie Emma!

Una nota sul libro... l'ho trovato in un mercatino di beneficenza e mi è sembrato perfetto per l'estate... ed in più ho fatto una buona azione!
C'era anche una dedica... ed io ne ho aggiunta una per Emma... magari lei poi lo manderà a qualcun'altra e scriverà qualcosa... e così scriveremo un libro nel libro ;P

E questo è il pacchetto che ho ricevuto da Chiara F.


Non ho mai letto niente di Doris Lessing quindi sono proprio curiosa di leggerlo!
Grazie Chiara

Mi piacciono tantissimi gli swap libreschi... anche se le poste (no nel mio caso, ma per alcune socie!) fanno un pò innervosire!
In alcuni casi basta 1 giorno per ricevere... per altri neanche 10 o 15 sono sufficienti... e a volte il pacchetto viene smarrito!

2 commenti:

LauraVi ha detto...

Ciao! Ho appena fatto anch'io il post sull'ultimo bellissimo swap: grazie ancora cara!

Sandra ha detto...

guarda x una grande amante come sono io dei libri è un sacrificio rinunciare a questi swap ma sono sempre + inferocita con le poste che come minimo ti gettano in ansia, troppe cose sono andate perse.
Posso dirti che MARTHA QUEST è un romanzo molto bello, letto tanti anni fa ma lo ricordo con grande piacere e sono certa non ti deluderà. Buona lettura allora.