venerdì 12 luglio 2013

Sfida su My washi tape

La mia amica Anabella (che a Roma non sono riuscita ad incontrare per un pelo.... ma questa è un'altra storia... ma ci rifaremo!) ha organizzato una sfida sul suo blog ovviamente con protagonisti i washi tape!

Avevo un milione di idee... ma scade oggi!!!!!! Ed allora partecipo con questa fatta ancora il 19 giugno (oltretutto con il flash si vede il riflesso e quella senza è sgranata... ma il sole latitava...)... ma appunto volevo provare a farne un'altra... che era l'idea che mi piaceva di più... ma non ho più avuto tempo! E vabbè... fa niente!
E quindi ecco la mia foto (non sono tutti quelli che ho.. solo una piccola parte!)


Come fossero libri... nella libreria "sottile" che sembra fatta su misura per loro (e se me la portassi nello scrap corner e li mettessi tutti li dentro? per riempirla dovrei però comprarne ancora :P) con tanto di ferma-washi! :)

Beh... non è certo il massimo... ma è stato divertente lo stesso!


Ed a proposito di Roma... tra poco da Roma arriva la mia twin che, forse non vi ho mai detto, si chiama Romana! (beh... il destino nel nome? :P) e resta fino a domenica mattina... poi va a Verona dove la sera vedrà l'Aida (che Vittorio ed io abbiamo visto nel lontano 2005!) all'Arena!
E ovviamente... io lavoro! (stamattina ho fatto 6/12... domani sera lavorerò 18/24 e domenica 12/18, ma sarà già andata via.... questo è il massimo che riuscivo a fare!!)

3 commenti:

Desi ha detto...

L'idea è bellissima invece!!
Ti toccherà proprio cercare di riempirla tutta ;)
Anche a me sarebbe piaciuto partecipare a quella sfida, ma non sono riuscita, spero in una prossima!

Sandra ha detto...

un saluto speciale alla tua twin che mi piacerebbe tanto conoscere.
Io all'Arena ho visto Rigoletto, nel lontanto...fammici pensare oddio non lo so avevo sui 30 anni credo, con un amico di Vicenza. Vedo che hai un sacco si washi sull'azzurro.

LauraVi ha detto...

Tu e i wt avete un feeling so peculiar!