lunedì 1 luglio 2013

Scrap Dreams LO #7.13

Rieccomi!!!!!!
Come ogni primo del mese... puntuale arriva il LO per Scrap Dreams.
Qual'è la richiesta? Andate qui per scoprirlo e per vedere tutte le interpretazioni del team.
Avevo già raccontato che non amo particolarmente i raggi... ma stavolta dovevo ed allora ho preso spunto da questo LO (che la prima volta che l'ho visto ho pensato "che spreco di washi per fare i raggi" :P poi Pam me l'ha linkato e le ho detto "no no, non sprecherò i miei washi per fare i (tanto odiati) raggi" e alla fine invece questo LO mi tornava in mente come unica soluzione :P) ed ho fatto il mio:


Bazzil bianco, macchie di distress, timbri frecce infocrea, bottonicini creativi, spillino, nastrino di ciniglia, vellum embossato, bordi stickers, timbri con i nomi, targhetta fustellata, bottone e filo da ricamo, strass e stickers numeri e alfabeto 99 cent ed ovviamente washi! Esattamente 6 diversi ognuno con 3 strisce.

Particolare del titolo (che è una frase che dico spesso a Giorgia e Giacomo, ma che gli dice anche tanta gente.. ed ho pensato fosse più mia invece che la classica "you are my sunshine" che volevo usare inizialmente) e si intravede anche il vellum embossato usato per il layering.


La foto è del 52 week project dell'anno scorso... e mi piace troppissimo!
Devo anche dirvi che mi piace moltissimo anche il LO.... alla fine è venuto esattamente come volevo... allegro e colorato!

Prova sunbursts superata :P

4 commenti:

Manu ha detto...

Un uso perfetto per i tuoi tanto amati washi!
Lo bellissimo e foto deliziosa!

Cristina C. ha detto...

Ma che tesoriiii!! io li adoro questi bimbi!

Vale ha detto...

si, decisamente belli come il sole!!!! E degnamente incorniciati dalla tua pagina :)

Desi ha detto...

L'idea dei washi è molto carina!!!