martedì 30 luglio 2013

How sweet...

... it is to be loved by you
(ho letto questo titolo di canzone in un blog con una sfida... e mi è sembrato adattissimo per questa pagina... anche se non è il mio"genere" di titoli... direi che stavolta ha risolto perfettamente il problema titolo!)
"Attacco coccoloso", di una domenica mattina... Giacomo si era appena vestito, Giorgia ed io ancora in pigiama... io mi sarei cambiata dopo un pò per andare a lavoro.
Vi ricordate il mio mini album postato domenica? Qui il mio post.
Come potete leggere nel post su Scrapper della Notte (qui) ho rifilato tutti i fogli a 15x30, quindi avevo una serie di striscioline 0,5.... buttarle? GIAMMAI :) ma neanche tenerle a vita... così piccole si sarebbero disperse nello scatolone dei ritagli... ed allora mi sono ricordata di uno sketch di una sfida (ah sante sfide... che arrivano sempre in mio aiuto!), la foto l'avevo già fatta stampare ed ecco il LO!


Cardstock DCWV, strisce Ecko Park, stickers epoxy EK, stickers Jillibean soup, stickers 3 bugs in a rug, ticket Teresa Collins, cuore crepla Lidl, washi e per il titolo chipboard sultane e mini stickers Toga nei colori coordinati. Con la penna gel bianco ho fatto il contorno e disegnato 3 cuoricini in basso a sx e  in alto a dx.

Partecipo a
LCOM: sketch #29
Berry71Bleu: Anything goes

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!!! e poi mi piacciono un sacco le striscioline recuperate!!! :-) Glen

LauraVi ha detto...

Idea meravigliosa quella di recuperare le strisce colorate avanzate, mi ripeto: sei troppo avanti!

ANUPAMA CHOUDARY ha detto...

Sweet page indeed! Thank you for joining us at Berry71Bleu.

lecosediba ha detto...

Troppo belle le striscioline, sembrano proprio fatte apposta!!!!
Barbara

Dana Tatar ha detto...

Sweet page! I love the patterned paper strips and the colorful lettering. Thanks for joining the challenge at Berry71Bleu!

Debbie ha detto...

Sweet layout! Love the strips of paper behind the picture. Thanks for joining us at Berry71bleu!

Silv.etta ha detto...

Molto astuta l'idea delle striscioline! Ti svelo un segreto: le uso sempre anche io!!! E mi piace un sacco, si abbinano tra di loro se sono carte double face e poi mi piace anche quando c'è qualche scrittina, come il nome della patterned. Confessato ciò, ti dico che il LO mi piace moltissimo!!! Ancora di più perchè celebra un momento davvero speciale!!! <3

Beeceecreativity ha detto...

great take on the LCOM sketch.. thanks for joining us to play along

Marilyn ha detto...

Sweet page!! Thanks for joining us at Berry71Bleu!