domenica 14 luglio 2013

52 week project 2013: 19/52

E per questa settimana la foto poteva essere solo una: quella del mio compleanno!
Tutto il resto passa in secondo piano quando si tratta del mio compleanno (e di me :P)... che ci posso fare se a me piace? Ed anche tanto! Niente... non ci posso fare niente... trovo triste chi si deprime per il suo, cerca di nasconderlo etc etc... io non mi deprimo per niente (e motivi ne avrei... eccome se ne avrei...).... figuriamoci se mi deprimo per il MIO giorno (si ok... lo divido con una gemella e altre persone in giro per il mondo :P... ma non importa... chi mi fa gli auguri sta pensando a me, non a loro! :P)
Infatti festeggio per almeno 1 settimana :)

(scattata 08/05/2013)

Questa è infatti la foto fatta la sera a casa con al torta comprata a sorpresa da Vittorio.. che avete già visto perchè ho già fatto il LO (qui)

Ci credete che ancora non ho iniziato il PL????
Nei buoni propositi c'era "non ridursi a fare il project life come l'anno scorso"... beh... diciamo che lo sto rispettando visto che sto facendo peggio :(
A luglio l'anno scorso avevo già cominciato a lavorare i primi mesi.... anche se poi li ho postati tutti a gennaio di quest'anno (qui).... stavolta invece niente... ne kit, ne pages, ne foto... tutto da fare!
A questo punto, tra ferie e il mercatino, che mi sta tenendo tanto impegnata, mi sa che se ne riparla dopo la metà di ottobre! Vedremo!!!!

Adesso vi saluto... sorella partita per Verona e io pronta per andare a lavoro (12/18)

2 commenti:

Unknown ha detto...

No Rita! non ridurti all'ultimo momento! Non fare quest'errore che poi ti dimentichi tutto!
Per il prox anno ho già deciso che mi obbligherò a pubblicare il PL settimanalmente, tu ci credi??? io poco :p comunque dai, diamoci una smossa!

Simona ha detto...

concordo con te! il giorno del mio compleanno sono felice come quando ero bambina, indipendentemente dagli anni che aumentano. chissenefrega!
il PL è veramente carino, io lo faccio mensile, settimanale è follia!.......ma se uno riesce è un ricordo fantastico!
simona