Essendo un forum dedicato a tutti gli hobby creativi lo stesso tema è stato interpretato in modi diversi.
A me femminilità ha fatto pensare al manichino e al cucito ed ho fatto questi quadernetti per appunti.
Ho comprato i quadernetti e ho timbrato con lo staz on marrone tutti i soggetti del set Maya Road. Poi ho fustellato la base del manichino e il rocchetto nel cartoncino marrone e il busto in patterned varie.
Al rocchetto ho aggiunto il twine coordinato.
Prima di spedire non riuscivo a decidere a chi mandare quale... allora li ho girati ed infilati nelle buste... ho scoperto tutto solo dai post delle partecipanti :P
Ed ora vi mostro cosa ho ricevuto (se linkate il nome vi rimanderà ai post dello swap, ove possibile!, per scoprire qualcosa di più)
da Eli: specchietto all'uncinetto (nel retro un piccolo yo yo per decorarlo)... un'avventura per realizzarlo ma ne valeva la pena.. ed adesso ho anche uno specchietto in borsa.
da Amalia il cuore ricavato dalla cassetta della frutta con iniziale e packaging a cuore kraft... straordianrio lavoro di recpero già pronto per essere appeso nello scrap corner!
da Lety la scatolina all'uncinetto (accompagnata da una card borsetta e un fiore per i nostri lavori) di una finezza unica, utile ed legante
da Laura una card elegante, con brillanti e nella bustina che l'accompagnava un carinissimo charms a gattino.
Ed ora aspettiamo il prossimo swap!
Ps. Partecipo alla sfida estiva di Scrappin sisters (il manichino serve per poggiare il vestito.. e poi tutti i timbri a tema cucito... e il rocchetto... insomma spero vada bene!)
5 commenti:
Che bello Rita:) I tuoi quadernetti x gli appunti sono bellissimi ed i regali ricevuti altrettanto:)
Sonia
Ciao Rita, i tuoi quadernetti sono strepitosi, un'idea bellissima... da copiare!!! Buona giornata
Che belli!!
bravissima Rita mi piace molto il tuo quadernino, anzi i tuoi quadernini, direi che hai interpretato alla prefezione :D
ma certo va benissimo e posso dire che i quadernetti sono bellissimi visto che ne ho uno!!!!!! grazie x aver partecipato!
Posta un commento