Pagine

lunedì 21 novembre 2011

La mia seconda torta di pannolini!

Sono passati 2 anni dalla mia prima torta di pannolini (qui) ed eccone un'altra (sempre divertente farla... anche se arrotolare tutti quei pannolini...)
Questa è per Enrico, figlio del padrino di Giorgia, che è nato ad inizio settembre (prematuro) ed è arrivato a casa questa settimana.
Sabato siamo andati a trovarli e per la gioia della sua mamma (la mia amica era contentissima di riceverla!) ecco il nostro regalo:
la coccarda che poi troverà posto in cameretta di Enrico:
un lato
e l'altro
In questo caso ho fatto 4 ripiani partendo dalla misura 3 per i primi 2 e poi 4 e 5 così la può tenere confezionata un pò di più (e loro l'hanno già messa in bella mostra in salone!), i 3 più grandi con i vassoi e per quello piccolo ho messo l'interno del rotolone casa che poggia sul vassoi del secondo ripiano e lo tiene un pò più fermo, ho rivestito con della carta crespa (la stessa della prima torta :P)
Abbiamo messo solo cose utili per l'igiene (cotton fioc, salviettine e shampoo) e una crema freddo/vento e il massaggiagengive, considerando anche che gli abbiamo dato tantissimi vestiti di Giacomo!

9 commenti:

  1. wow wow wow !!!!! é un regalo fantastico e azzeccatissimo!!!!! Sono tutte cose utilissime!!!

    ;)

    RispondiElimina
  2. urca... che gran lavoro!!!!
    ma con cosa hai "fasciato" i pannolini? sembra carta igienica ahahahah
    no dai, scherzo, non avrebbe tenuto...

    RispondiElimina
  3. Bella!
    Le torte di pannolini sono sempre apprezzatissime!Quando poi vengono dal cuore e dalla creatività di chi le crea.... NON HANNO PREZZO!

    RispondiElimina
  4. che bella torta rita,cicciotta e piena di roba..bellissima

    RispondiElimina
  5. La torta di pannolini è un regalo graditissimo. Però quoto Pamela sull'effetto carta igienica :P

    RispondiElimina
  6. Eh sì evviva le torte di pannolini... se non vuoi perdere tempo ad arrotolarli passa dal mio blog che ho messo i riferimenti ad un tutorial che li presenta in maniera diversa e più bella!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Ciao Rita! Brava bravissima, missione compiuta anche stavolta...Caterpillarita, altro che Scrapperita!!! A presto!:D

    RispondiElimina
  8. CIAO MITICA DONNA grazie per essere tra le candidate la blog candy....anche io passo di notte...ed anche io delle volte sono stracotta e strastanca poi con questo problema alle articolazioni delle volte muovo solo il mause perchè le mani mi fanno un male cane....ora sto meglio con gli antidolorifici fortissimi,,;) ti bacio a te e a i tuoi meravigliosi figli....Anto

    RispondiElimina