Un giro di nastro a pon pon (non sembrano ciliegie????) completa il tutto.
E questo è il coperchio, al quale ho praticato un taglio (mi sono resa conto che è un pò piccolo... adesso lo allargo un pò!) per far passare i soldi:
Partecipo a
Ippity Chicks Italy: primavera e/o coccinella (la G è un alfabeto Ippity, mi è rimasta delle timbrate di Cri per il progetto dello scorso mese... meno male! perchè non avevo timbri adatti... urge comprarne ancora... ma aspetto... il 5 ci sono nuovi set in uscita!)
UPDATE 14.15: grazie a tutte per i consigli... in effetti anche a me non convinceva ma non trovavo la soluzione... quella dell'ovale la proverò! (antoio... perchè dovrebbe urtarmi? i consigli sono sempre ben accetti!)
Rita, ciao, scusa ma la "G" di Giorgia si vede poco...ho dovuto ingrandire la foto...non sarebbe meglio metterla un pochino più scura...come il bordo a pom pom...spero che questo commento non "urti*...un abbraccio
RispondiEliminaMa che bellino! Troppo simpatico...
RispondiEliminaBaci, Fra♥
Carinissimo e utile!!! Adoro le ciliegie ^_^
RispondiEliminaCarta bellissima!! forse la "G" potresti metterla più in evidenza... magari dentro una tag ovale... Ecco.. ecco.. aspetta che arriva una "ciabatta" volante da Trichiana!! Ok, tienila così... bacioni!!
RispondiEliminae pure personalizzato, carino!
RispondiEliminaAlla fine hai mandato la ciabatta volante a Cristina?? ahaha...troppo forte.... forse è vero, la G non si vede tanto..però fai sempre in tempo a modificarla!!! Ciao un bacione
RispondiElimina