mercoledì 22 dicembre 2010

ASI: Lotteria natalizia

Scadeva ieri la possibilità di aggiudicarsi un biglietto virtuale per la lotteria scrap dell'ASI, organizzata da Elisabetta sul forum. (qui sul blog)
Si dovevano seguire le ispirazioni e postare al massimo 2 lavori per ispirazione.
Non sono riuscita a partecipare a tutto (io ho tosse, mal di gola ed anche un pò afona da giovedì e Giorgia ha avuto la febbre da sabato sera) ma qualcosa l'ho fatta!

Ispirazione card con albero di Natale che non fosse in carta (fanno parte di tutte quelle che vi ho fatto vedere in questo post) :


Ispirazione tag chiudipacco (bisognava mettere uno spartito o una pagina di libro anche timbrato, fare tre livelli nell'abbellimento ed il sentiments)
(scusate per la prossima foto... ma dopo tantissimi tentativi è risultata al migliore!!!!)
Ispirazione "A Natale puoi" lasciarsi ispirare della canzone (io ho usato una frase del testo) per creare quello che si voleva:
Ho seguito lo sketch 80 di Twisted Sketches.
Le ispirazioni alle quali non ho partecipato prevedevano un LO con sfondo bianco, prevalenza di bianco e fiocchi di neve colorati (purtroppo, non ho potuto portare in stampa le foto... ma lo farò al più presto) e pallina per l'albero con foto (questa era quasi pronta!!!! grrrrr!!!)

6 commenti:

Pamela ha detto...

Il gufettoooooooo... quanto mi piace!!!!!!!

Cristina C. ha detto...

Dì la verità.... chi ti ha fatto gli alberelli dove stanno appoggiati i gufi??????? c'è una cucitura!!! Non puoi essere stata tu..... c'è un Barbatrucco!! Ma sai che comunque sono bellissimi?? Io devo ancora fare i miei.....

Janet's Joy ha detto...

Thanks for playing along at Twisted Sketches! Great page.

lisa ha detto...

Great take on the sketch : )

Anonimo ha detto...

cute LO!:))

nancy ha detto...

Fantastic job with this Twisted Sketch! and such fabulous cards/tags! TFS! and hope to see you over at Twisted Sketches again!!!