mercoledì 25 agosto 2010

Swap, swap e ancora swap....

In attesa di mostravi quello che ho fatto in questi giorni, molte cose devono restare inedite ancora per un pò, vi volevo solo informare di alcuni swap.
Ed intanto mi faccio un promemoria per non dimenticarne nessuno!!!!! :P

Siete iscritte all'ASI? Sul forum ho appena lanciato uno swap di timbrate!
Siete iscritte al gruppo scrapfreedom? Ho appena organizzato lo swap "Quello che mi piace"
Siete iscritte a SCC? Mariarosa sul forum ha proposto un simpatico swap "abbellimento a forma di cerchio".
Siete iscritte al forum delle scrapper della notte? Vi aspetta uno swap di segnalibri organizzato da Mariella.
Come segnalato nel post precedente sul blog di scrapbookingitalia c'è quello di ATC tema Estate!

Ovviamente io partecipo a tutti questi :) e presto vedrete cosa realizzerò!

4 commenti:

MondoLili ha detto...

Il prossimo swap sarà il vaccino contro la swappite!!!
Sempre in formissima..grande la nostra rituzza!!

Cristina C. ha detto...

Pensiamo a uno swap cui Rituzza NON riuscirebbe a partecipare!!!!!!!! lanciamo una sfida!!!! ;)

Manu ha detto...

Ahahahahah.. Cri.. mi fai morire!!! =^__^=
Brava Rita.. sei ormai la mia motivatrice personale!!!

Manu ha detto...

Dimenticavo.. ti ho mandato un paio di mails.. le hai ricevute???