domenica 24 gennaio 2010

OMS: sfida ricetta con ingredienti

Sempre quasi allo scadere... anche se ho la pagina pronta da più di 10 giorni!
Questo mese la sfida prevedeva questo elenco di ingredienti per "cucinare" il nostro LO:
1. bordo scallop
2.presenza di colori azzurro e verde
3. colori acrilici
4. carta effetto legno, anche solo un pezzettino, non importa un foglio intero
5. bottoni
6. due foto
7. usare punch o punchate
8. colori viola, verde, rosa predominanti.
E questo è il mio LO:
Io ho scelto: bordo scallop, colore acrilico (che ho usato per il titolo e spennellato un pò su tutta la pagina... era troppo rosa!!!), due foto, punchate ed i colori viola, verde e rosa predominanti.

2 commenti:

Illy ha detto...

Bellissimo LO, mi piace come hai trasformato la carta e come hai timbrato il titolo!
Grazie per aver partecipato!

Rita ha detto...

Grazie Illy... però il titolo non è timbrato... è fatto con acrilici e mascherina stencil!!!!
e per la carta... mi sono divertita a spennellare il viola a caso!!!!