sabato 6 giugno 2009

SWAP 6 COLORI: RIMANDATO A SETTEMBRE!

Mi sento tanto una prof!
Ho aspettato fino all'ultimo giorno ma questa è l'unica cosa da fare, visto che il periodo non era dei migliori per partecipare(mi è stato scritto da tante di voi, sia in mail che nel blog) e che il numero effettivo era molto basso (gessica tieni da parte ciò che avevi già preparato ;) !)
Lo riproporrò a settembre... un pò di colore in coda all'estate!!
Sperando di essere un bel gruppetto... più siamo più ci divertiamo!
Ogni tanto date un'occhiata al mio blog... se ci riesco ho in mente una cosa... una sorpresa!
ciao... vado a fare un bagno turco e poi nanna... o scrap... o tv... bho... vedrò :)

1 commento:

Gessica ha detto...

Ok messaggio ricevuto, tengo tutto da conto per settembre!
Domani ti rispondo anche alla mail ;-)
ciaociao