lunedì 18 maggio 2009

album-libro per michele

Michele è il figlio di mia cugina nato il 28-12-08... questo album-libro è stato il mio regalo hand made. Era la prima volta che facevo un album nascita (prove generali per quello di giorgia!) Le difficoltà con questo sono state 2: non avevo le foto e non c'erano tante foto dei primi momenti di miky! Altra novità per me le pages protector... sempre lavorato su album con veline :) L'album è stato realizzato con pochissimi materiali.
L'album (non ho la foto della copertina cmq metà era a quadrettini bianco azzurri e l'altra scamosciata azzurra con 3 bottoni azzurri a metà) 3 carte e qualche abbellimento fanno parte di un kit lebez, le altre carte e qualche abbellimento di un blocco American Traditional per nascita girl (l'ho preso per giorgia ma di ogni carta c'erano 2 fogli così ho usato quelle nelle tonalità di giallo,verde, azzurro per il cuginetto), 3 fogli hobby di carta e 2 stamperia ,il resto sono prodotti vari, pochissimi specifici per lo scrap.
Di alcune pagine sono soddisfatta altre non mi convinco ancora oggi, ma non avevo alternative! In alcune foto si vedono anche i segni della matita che serviranno come guida per inserire le foto nella posizione giusta.










in questa aggiungerà i nomi dei nonni, zii, cugine


















in queste 3 andranno le foto mese per mese (per completarlo le ho dato dei cartoncini con scritto one month, two month etc fino one year)




ultima... una griglia per scrivere ciò che non vuol dimenticare :)









se siete arrivati fin qua... GRAZIE... commenti e critiche sono ben accetti...per non sbagliare più!

3 commenti:

Giulia ha detto...

pochissimi materiali dici? alla faccia! con tutte queste carte diverse una più bella dell'altra e i bottoncini e le decorazioni...a me sembra venuto proprio bene! saranno stati contentissimi di riceverlo...
ciao
GIulia

AbcHobby.it ha detto...

che bello rita... ricco e completo!!

Sonia ha detto...

Mi piace molto!!! Ante tutto ma bello davvero!