mercoledì 22 marzo 2017

The Crafting Challenge: sfida marzo

Cito J-Ax "non ci sto dentro" ahahahha (sono giorni che sto post è in bozza ma io non scendo al pc...) ma adesso son qui perchè devo stampare il pass per domani che sarò in fiera a Vicenza allo stand di Evoluzione Party (venitemi a trovare!!!)

Per la sfida di marzo (che è partita il 15) dovevamo lasciarci ispirare dalla canzone "l'amico è" ed io ho realizzato una pagina di aj con una citazione leggermente modificata ("gli amici sono la famiglia che ti scegli")
Qui il post



Sfondo con garza e gesso. Poi ho usato stencil con cerchi di diverse misure e distress nei colori corallo, rosa e menta e la modelling paste. Ed anche il timbro rappresenta dei cerchi ed ho usato sempre i 3 colori. Per la scritta ho fustellato l'alfabeto TH con lettere tutte differenti ed anche posizionate storte (che rappresento la diversità delle persone) con crepla a cuori comprata da tiger (ho fatto fuori quasi un foglio intero in A4... olèèèèè me felice!!!)
L'idea è quella di rappresentare una "tela" dove tutti questi cerchi (è la forma che preferisco... senza spigoli!) si ritrovano anche se diversi tra loro. Ci sono quelli più piatti e quelli più spessi... quelli più grandi e quelli più piccoli... ma uniti dall'amicizia!

Questa pagina la dedico a tutte quelle amiche che ho "scelto" nella mia vita.
quelle di scuola, quelle delle vacanze, quelle conosciute sui social (e fb è solo l'ultimo... visto che i primi risalgono a 20 anni fa), quelle conosciute facendo sport, quelle conosciute per i vari lavori che ho fatto, quelle conosciute all'università e nei vari corsi professionali, quelle del mondo scrap e quelle dei dt!
Certo... alcune sono state solo per un breve periodo, altre sono andate via dopo qualche anno ma soprattutto ci sono quelle che sono ancora con me! E' la vita! (se prima ci restavo male ora ho imparato che chi va ci perde... peggio per lei ;)!)


Partecipo a:
Scrappiamo insieme: palette
The color sisters: palette
Forum ASI: Scrap Mondo (primo lavoro per la Valle dei cuori... poteva capitarmi territorio peggiore??? Si deve pur cominciare...)
Scrap dreams: dream inspiration 3.17
Arte a tutto tondo: challenge marzo

mercoledì 8 marzo 2017

Scrapbookingitalia: sfida marzo

Lunedì è partita la nuova sfida.
Ache questo mese una mood board piena di possibilità!
Sketch LO, sketch card (o anche per qualsiasi altro lavoro tipo altered o home decor), palette, foto ispirazione, vincolo!!
Io ho seguito lo sketch e la palette, usando anche 2 washi.



La foto non è un granchè... l'ho fatta in piena notte ad Assago , durante il meeting nazionale ASI perchè questo LO è adesso in mano alla mia abbinata per lo Swap LO organizzato sul forum ASI.
Non importa... l'importante è che sia piaciuto alla destinataria!

Ho usato un mahè per lo sfondo e poi con 2 carte, una fronte/retro ed una con vari disegni tagliata ad hoc (vecchissima di Celina... ricordate?), ho creato il layering. Ho completato con timbri, ritagli da patterned, wood veneers, washi e chipboard stickers per il titolo.

Partecipo a:
Scrap dreams: Dream inspiration 2.17
AFSC: sfida marzo

lunedì 6 marzo 2017

Evoluzione Party: sfida marzo

Inizia oggi la sfida su Evoluzione Party.
La richiesta? Only man!
Quindi qualsiasi progetto al maschile! Qui il post con le varie interpretazioni del DT.

Io ho realizzato gli inviti della festa di Giacomo, solo per maschietti, a tema Minions.


L'idea della salopette l'avevo da tempo (la prima versione prevedeva cartoncino blu e per la tag cartoncino giallo) e nello shop ho trovato questo blocco che faceva al caso mio


Ho tagliato i rettangoli 10*15 ed ho fustellato prima così


E poi così (per farli tutti uguali ho preso come riferimento la parte bianca del piano magnetico e esattamente a metà, per avere la stessa distanza e creare quelle che sono le bretelle, ho messo dei segni  a matita)


Ho ottenuto questo (carine le cuciture vero?)


E infine ho fustellato la tag ed ho scritto tutte le info per la festa


Partecipate numerosi!

Partecipo a:
La coppia creativa: galleria marzo
Scrapper della Notte: piccole gioie