venerdì 13 gennaio 2017

BEAUTIFUL

Una piccola premessa è obbligatoria.
Lunedì un'amica chiede sul suo profilo fb notizie su una fustella... io ce l'ho e le rispondo. In pvt ci accordiamo e cominciamo a chiacchierare... visto che +è da un pò che non ci sentiamo (e vediamo... e dobbiamo rimediare!!!). In tutto questo chiacchierare (moooolto terapeutico!) vien fuori che voglio fare il LO per la sfida del nazionale ASI ma... e su quel ma lei mi dice che dopo 2 annianche lei vuole scrappare... quindi dobbiamo fare questo LO!!! (mi dice tante di quelle cose belle.... prometto di ricominciare ad aggiornare il blog...)
Ed ognuna a casa, la sera (mentre guardavo Gassman) facciamo il nostro LO!
Qui il suo.... Mely ti voglio bene!!!


Cardstock bianco, izink (ho fatto le prove con tutti gli spray che aveo ed ho trovato quello identico a scarpe e borsa!) dilutio con acqua, dylusions rosso, rete da muratore, garza, centrino, card PL, badge, wood veneers, tag, graffetta a freccia, filo di cotone e sticker CASA per il titolo!

Sono troppo contenta di aver fatto questo LO... che non so... mi dà quel senso di leggerezza... quello che mi ci vuole!!!


Partecipo a:
ASI: layout dalle tinte nazionali
Scrap and Co: scraplift
Scrap dreams : challenge 12.16
The color sisters: sfida palette 

7 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
Adoro il turchese *_* è diventato il mio colore preferito!!!

Micol Costa ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida del Nazionale, in fondo aspettavo la regina dei LO ;)

M.Letizia ha detto...

Ma come fai ad abbinare sempre perfettamente i colori del LO con quelli delle foto? Sei un mito!

mely ha detto...

Grazie a te. Amiche e srap il connubio perfetto per lo spirito.
Bello il tuo layout.
Davvero fashion

corinne ha detto...

Joli ensemble sac chaussure merci pour ta participation au défi bises

Marie-Anne ha detto...

Bravo pour cette jolie page. J'aime beaucoup.
Merci pour ta participation.

mary cosmesi ha detto...

Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
Se ti va di ricambiare passa da me:
http://marycosmesi.blogspot.it
Baci
Mary