sabato 21 giugno 2014

Forum ASI: 30 foto in 30 giorni - settimana #2

Continuo con la mia foto al giorno.
Qui il post dei primi 8 giorni.

Giorno 9: Riunione su Skype con le mie socie del CD dell'ASI. Dobbiamo parlare di alcune cose prima dell'imminente Meeting Nazionale, dove ci saremo tutte e 5!, ma soprattutto di alcune per il 2015... non ci si  ferma mai!!! :)

Giorno 10: Manca il LO per la sfida Relax da portare al Meeting Nazionale ed io comincio a preparare lo sfondo e mi faccio la foto!
Dopo 4 tentativi ce la faccio... beh insomma... diciamo che può andare! ;)
Il LO invece lo finisco venerdì sera, potete vederlo qui, per rilassarmi prima di andare a dormire... e poi si parte per Milano!


Giorno 11: vado al bar con i bimbi per un gelato (loro) ed un succo di ananas (io) e chiedo se ha un quotidiano vecchio (mi serve per fare dei pacchetti da portare al Meeting) e lui mi dà la Gazzetta dello sport della giornata.
E in una pagina trovo il tabellone delle partite dei Mondiali. L'appendo subito allo sportello del congelatore (la parte del frigo è già pienissima! :P) grazie alle 2 calamite che ha mandato mia mamma, insieme ad altri regali per i compleanni, a Giorgia e Giacomo. Belle vero? 

Giorno 12: Ci siamo... contro ogni previsione (mia e delle altre ahahah) ho preparato tutto per il Nazionale!
Ci sono regali, pensierini, materiali per i corsi e per il crop, i vestiti (solo sabato ho fatto 4 cambi... altro che Belen a Sanremo ahahahah)... manca solo la pochette delel cose del bagno e i caricabatterie (cellulare e macchina fotografica) che metterò dentro sabato mattina!

Giorno 13: Per completare i preparativi oggi tocca ai mie capelli!
Li ho tagliati circa 10/12 cm (la parrucchiera era sconvolta quando le ho detto "di più" di solito dico "poco" ahahah) ed alleggeriti... molto!
Che meraviglia la testa in ordine!
E comunque quel giorno c'era la luna piena... perfetta per tagliare i capelli... cresceranno in fretta! :)

Giorno 14: Il giorno è arrivato... si parte (alle 6.47 da Sedico/Bribano) per Milano.
Io adoro viaggiare in treno. E' così rilassante! (anche se ci sono i cambi da fare!) Leggo, dormo, ascolto musica. E poi... arrivo a destinazione!
E che destinazione stavolta! La mia Milano! La mia amata Milano! La mia città natale (per chi ancora non lo sapesse, sono nata a Milano)... entrare in stazione centrale è sempre bello... a parte i mille mila ricordi di tutte le volte che arrivavo dopo la notte di viaggio da Messina o tutte quelle volte che dovevo prendere un treno da e per Domodossola prima e Varese dopo... insomma quel tuffo al cuore che provo solo qui! (più di quando arrivo a Messina... lo ammetto! e se volete leggere tutto il mio amore per questa meravigliosa città linkate qui, c'è un mini realizzato anni fa... te lo ricordi Sandra???)
Non volevo scegliere una sola foto (non c'è solo il meeting... c'è anche un incontro... presto ne parlerò! :P) quindi ho pensato che questa le rappresenta tutte! 

Giorno 15: Finito il Meeting la mia amica Silvietta va a Gavirate, stesso paese dove vive mio cugino e mi accompagna da loro.
Ceno e pernotto li... in realtà dovevo dormire a Varese da mia zia per prendere il treno, ma l'orario da Gallarate (cambio treno per Centrale) è compatibile con quello di lavoro di mio cugino (e gli viene di strada... anche se deve deviare verso la stazione).
Francesca e Marco sono la madrina di Giorgia e il padrino di Giacomo.... quanto son cresciuti! 
Francesca ha voluto vedere i lavori del Meeting e gli acquisti e le ho raccontato delle mia collezione di washi (gliene ho lasciato qualche metro di quelli che avevo con me). era affascinata e sbalordita :P

Siete arrivate fino alla fine?
Una settimana un pò piena e diversa dalla solita routine (per fortuna!)... forse un pò monotematica, eh?
Ma che volete... le cose importanti si insinuano ogni singolo giorno... si vivono ogni giorno! :)
W L'ASI E LO SCRAP!

Ed ora scappo a alvoro... oggi mi tocca il sabato sera lavorativo! (18/24)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordavo l'album e il post ma l'ho riletto volentieri, felice anche di ritrovare il mio commento quando ancora ero Ilaria. Non posso che ri-ringraziarti perchè parli sempre bene di Milano, dove ci sono tante difficoltà (in aumento!) ma rimane stupenda e piena di opportunità. Non sopporto chi ne parla male senza averla mai visitata, o peggio ancora chi ci vive e la disprezza, magari ha trovato pure lavoro qui! Bellissimo anche questo post, pien di cose, le tue passioni, tra cui condivido in pieno quella per la stazione centrale, che mi commuove, scenario di tante partenze felici e mi sono anche un po' commossa ripensando a papà che ci salutava dal binario, noi sul treno verso la Romagna ogni anno. Oggi ho visto delle scarpe ballerine, io metterei solo quelle, con disegnato il Duomo. Devo tornare a provarle e magari comprarle, sono stupende. Bacione Sandra cf

Cristina C. ha detto...

Nooooooooooooooo mi sono persa il taglio di capelli nuovooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

rita come stai bene in quella foto sopra...mi piace un sacco