venerdì 30 settembre 2011

Summer days 2011 (di Giorgia)

Io partecipo ai vari challenge per avere una scadenza per fare i miei LO (sennò rimanderei....), per variare le pagine seguendo sempre sketch differenti ma soprattutto per sfidare me stessa a usare materiali che non uso spesso, a provare combinazioni di colori che non oserei mai, a seguire dei temi o delle condizioni che magari non seguirei...
Ecco quella di oggi appartiene all'ultima categoria!
Io "odio" fare i LO riassuntivi di un periodo più esteso di... 2 minuti! ahahahha
Raccontare in un LO (o in un doppio LO) più di una giornata per me è difficile!
Non so mai quali foto scegliere.... Farei anche 100 LO multifoto.... ma non riassuntivi di mesi o annate... anche perchè non so dove piazzarli negli album (era già capitata la sfida delle 4 stagioni ma avevo risolto mettendo le mie 4 ATC per lo swap delle stagioni... così non mi si è presentato il problema della posizione.... furba eh???)
Ma stavolta ci ho provato!!!
Partendo dalla sfida di SCC che chiedeva di raccontare la nostra estate, ho messo nel LO alcune foto di quest'estate di Giorgia, penso che metterò questa pagina come prima di una serie dedicata a quest'estate che farò.... cercando di non ripetermi!
Le foto la ritraggono al mare (andava la mattina), in piscina (il pomeriggio dopo riposino e merenda), davanti al pane condito (e non si vede il pidone, altra specialità tipica) che mangiavamo spesso, davanti al bianco e nero (che non è il profiterol... mooooooltooooo più buono!) che abbiamo ordinato per i suoi 2 anni e mezzo e per finire la sequenza della colazione con la granita (tutte le mattine, ma alternava con quella alla fragola e una volta anche quella al limone).
Vi dirò.. mi piace perchè è colorata ed allegra come dovrebbe essere una pagina sull'estate... e piena di tante cosine (troppe? creano confusione?)ma continuo a chiedermi se ho sbagliato nella scelta del mahè e della patterned a pois... che dite?

Patterned a pois my mind's eyes, mahè verde acqua, striscia flair designs, la tag è kesi art's, il ritaglio scallop è Fancy Pants e quello a pois è nella striscia con il codice ed il nome della patterned kesi art's. Chipboard DCWC per la scritta chocolate, quella holiday non so, spilla comprata alla masons du monde, tag con il mese elle's studio, mollettine di legno (forse sempre masons du monde), bottoncini creativi, nastri American Traditional Designs e per il titolo rub on Echo Park.

Partecipo a:
un LO al mese: sketch settembre (solo la pagina destra)
scrapbookiando: multifoto almeno 6
SCC: summer diary
Pretty Little Studio: Inspiration challenge 8 (use little photo)

4 commenti:

Antonella ha detto...

Hai ragione...è molto piena, ma l'effetto mi piace...rende perfettamente l'idea di estate, di vacanza e magari anche un pochino di disordine...vuoi dire senza orari??
un abbraccio
Anto

Titart ha detto...

scusa, una domanda prioritaria:è pane cunzato? I misssss it! I love pane cunzatooooo! :)
mi piace un sacco il LO, fa pensare a un travel journal concentrato!

Pamela ha detto...

Io la trovo equilibrata nonostante sia ricca di particolari... insomma è "giusta"!!! Si vede tutto l'impegno che ci hai messo.
Grazie per aver partecipato alla sfida di SCC ;-)

Daniela C ha detto...

Ciao Rita, bellissimo davvero anche questo LO! Sei riuscita a riempirlo senza "paciugarlo" e a farlo elegante senza renderlo serioso! Insomma, sei bravissima e...niente creme per le mie mani, nessuno sforzo davvero a scriverlo :-)!!!