Sempre perchè mi sono resa conto che per me (noi... vittorio, giorgia e la nostra casetta!) faccio poco, oltre le pagine per i nostri album, ho deciso che questo LO sarebbe stato da appendere! Un raptus di creatività notturna!!!!!
Ed allora ho scelto una tela in canvas e l'ho fatta per partecipare a 3 sfide.
Creative scrappers: sketch #101
Tuesday Taggers: Memories
Formazione creativa: monocromatico bianco + titolo
Ovviamente per dar risalto al bianco si poteva usare un altro colore, ed io ho usato il marrone.
Ho timbrato direttamente sulla tela (ed un pò sul nastro e sulla foto) il ramo e poi all'interno del fiore piccolo e su cartoncino 2 cerchi (uno è l'interno del fiore grande che è un punch) e la frase (il journaling!).
Ho aggiunto pizzi. sotto torta in carta e un cartoncino embossato con la big shot e la mascherina che crea la texture a fiori.
Per il titolo ho ricalcato le lettere e le ho tagliate per fare una mascherina stencil. Dopo averla messa nella posizione che mi interessava ho timbrato con il testo... purtroppo gli spazi interni erano piccoli e non rendevano bene, praticamente non delineavano la parola NOI.
Allora ho timbrato il testo sopra le lettere, sporcato un pò i bordi e le ho posizionate esattamente sopra le altre... si intravede il testo sotto e crea un pò di profondità!
Spendo 2 parole per la foto... Ho detto al fotografo che avremmo fatto solo foto in pose naturali e non in pose finte (avete presente in ginocchio, mano sulla spalla, braccio di tre quarti, viso a destra... insomma che sembra di giocare a twister... ahahahah!) ma questa era troppo bella per non farla! (in quella dell'album ufficiale guardiamo il fotografo, ma questa è pure bella no???)
Abbiamo fatto le foto in varie locations, questa è la passeggiata a mare di Messina. L'effetto dei lampioni in fila che si perdono all'orizzonte non è fantastico? (la gamba di Vittorio piegata gliel'ho concessa!!!)